GLI AUGURI DELLA ROMA

La Roma ha augurato buone feste ai propri tifosi attraverso i canali ufficiali del club. Una foto pubblicata sulla pagina Facebook con la scritta “Merry Christmas” e in cui compaiono Francesco Totti e Radja Nainggolan durante un’esultanza ha fatto da sfondo agli auguri dei giallorossi sui social network. Due giorni fa il capitano romanista, tramite il Corriere dello Sport, ha pubblicato una lunga lettera. Di seguito uno stralcio: “Faccio gli auguri alla mia famiglia, ai miei amici, alle persone che soffrono, alla mia città, ai nostri tifosi. Speriamo in un 2015 che ci regali grandi soddisfazioni“. La Roma tornerà in campo il 6 gennaio quando alle 12.30 affronterà l’Udinese al Friuli.

GLI AUGURI DEL CHIEVO

“Il ChievoVerona augura a tutti i tifosi un Buon Natale e felice Anno Nuovo!”. Con questo messaggio il club veneto ha fatto gli auguri di buone feste ai tifosi gialloblu. I giocatori di Maran si sono divertiti con un video in cui a turno hanno mandato i propri messaggi di auguri in varie lingue. La squadra, dopo la sosta natalizia, si ritroverà per l’allenamento mattutino alle ore 11.00 del 29 gennaio. La ripresa del campionato per il Chievo è in programma il 6 gennaio quando i ragazzi Maran affronteranno il Torino allo stadio Bentegodi alle ore 15.00.

GLI AUGURI DEL CAGLIARI

“A tutti i nostri tifosi, i migliori auguri di Buon Natale da parte del Cagliari Calcio“. E’ il messaggio del club sardo pubblicato attraverso i propri canali ufficiali. Per la società rossoblu non è stato un Natale all’insegna della spensieratezza perché pochi giorni fa è stato esonerato Zeman. Otto ko, sei pareggi e due vittorie è il bilancio tutt’altro che soddisfacente del tecnico boemo, un bottino che ha indotto il club a virare su Gianfranco Zola. The Magic Box torna nella sua Sardegna dove insieme a Casiraghi proverà a risollevare il Cagliari dal terzultimo posto nella classifica di Serie A. I sardi affronteranno il Palermo alla Favorita nella prima partita del 2015, il 6 gennaio alle ore 15.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-12-2014


Gli auguri di buone feste di Parma, Atalanta, Empoli e Sassuolo – Video

Gli auguri di buone feste di Lazio, Sampdoria e Genoa – Video