GLI AUGURI DELL’ATALANTA

“Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta augurano Buon Natale, in special modo ai tifosi atalantini!”. E’ il messaggio del patron dei bergamaschi che augura buone feste ai tifosi nerazzurri. Il club lombardo, attraverso i propri canali ufficiali, ha pubblicato anche un video in cui compaiono i calciatori che mandano messaggi di auguri nelle varie lingue. La formazione allenata da Colantuono tornerà in campo il 6 gennaio per affrontare il Genoa a Marassi, alle ore 15.00.

GLI AUGURI DEL SASSUOLO

Condividiamo insieme a voi l’emozione di un sorriso che ci accompagni per le festività natalizie e per tutto il 2015! Ecco i nostri Auguri! #ForzaSasol“. Il Sassuolo augura buone feste con una simpatica versione di Jingle Bells cantata dai calciatori (comprensibilmente stonata). I neroverdi inizieranno il 2015 facendo visita al Milan il 6 gennaio, alle ore 15.00.

GLI AUGURI DELL’EMPOLI

Merry Christmas and Happy New Year“. L’Empoli ha augurato buone feste a tutti gli appassionati di calcio attraverso la propria pagina Facebook. La squadra di mr Sarri tornerà in campo il 6 gennaio quando ospiterà il Verona alle ore 15.00.

GLI AUGURI DEL PARMA

Parma Fc augura a tutti i suoi tifosi un felice e sereno Natale!”. E’ il messaggio pubblicato sulla pagina facebook dei gialloblu. Sono giorni movimentati per il club emiliano che è appena diventato di proprietà della cipriota Dastraso Holding Limited, società al 60% di proprietà cipriota e per 40% russa e impegnata nel business dell’estrazione petrolifera. La formazione di Donadoni è ultima in classifica e tornerà in campo il 6 gennaio quando ospiterà la Fiorentina al Tardini.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-12-2014


Gli auguri di buone feste di Fiorentina, Udinese e Cesena – Video

Gli auguri di buone feste di Roma, Cagliari e Chievo – Video