Qualche giorno fa a scriverlo era stato il tabloid inglese Star Sport, oggi ci pensa la nostrana Gazzetta dello Sport a rilanciare l’ennesima indiscrezione di mercato che riguarda Mario Balotelli (sollecitata anche dalle recentissime parole di Brendan Rodgers). L’attaccante lascerà il Liverpool per tornare da Roberto Mancini all’Inter?

Secondo il quotidiano rosa “Balo si sta proponendo all’Inter”:

Negli ultimi giorni ha chiamato direttamente o attraverso uomini di sua fiducia dirigenti e dipendenti dell’Inter a cui è rimasto legato.

A supportare (forse) la tesi della Gazzetta c’è un giallo social. Infatti un profilo Facebook a nome ‘Mario Balotelli’, visibile per intero solo agli amici e consultabile all’indirizzo www.facebook.com/adilson.pumetto.7, da qualche tempo lancia messaggi che sembrano andare proprio nella direzione di un clamoroso ritorno a Milano di Balo.

Il problema è che non è per nulla certo che quella pagina social sia reale. Adilson Pumetto è un collaboratore brasiliano di Balotelli, il quale però in passato ha precisato che l’unico profilo vero su Facebook è quello raggiungibile digitando www.facebook.com/MarioOfficialBalotelli.

Dall’altra parte su quel profilo che Pumetto avrebbe creato per il suo amico calciatore Balo sembra dialogare con diversi amici ‘reali’, come peraltro denunciato in passato da Selvaggia Lucarelli a proposito di una presunta infelice battuta ai danni di Rafa Benitez.

Fake o non fake, cosa si legge su questo famoso account Facebook? Propositi e frasi talmente espliciti da sembrare finti (appunto): “La valigia è già pronta“, con due pallini nerazzurri. O ancora “È giunto il momento di andare vicino la mia famiglia e mia figlia, di tornare dove sono cresciuto e tu hai già capito“, “Io una decisione l’ho già presa“, “Al derby segno sicuro“. E come foto di copertina uno scatto con il Mancio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-12-2014


Calciomercato Milan: Chicharito col tesoretto cessioni

Roma: svaligiata la villa di Gervinho