La Gazzetta dello Sport di oggi, 4 gennaio 2015, apre con un titolo dedicato al calciomercato della Juventus: “L’anno che Pogba”. Secondo la rosea, i bianconeri a giugno potrebbero vendere il loro alfiere per incassare 90 milioni pronti da reinvestire sul mercato: gli obiettivi sono Falcao, Miranda e Ramires. Nella parte superiore, spazio al derby d’Italia tra Juventus e Inter: secondo la rosea Shaqiri ha scelto i nerazzurri, mentre Podolski aspetta il transfer per poter scendere in campo. Nella colonna di destra, la visita di Silvio Berlusconi a Milanello: “Noi i migliori, hip hip hurrà”, le parole del patron rossonero che ha caricato la squadra in vista dei prossimi impegni di campionato e Coppa Italia. In basso, un menzione alla nazionale italiana: “Conte avrà più giorni per l’Euro e il sì di Vazquez”.

Il Corriere dello Sport apre con una bomba di mercato: “Shaqiri sorpasso Inter”. Dopo aver preso Podolski dall’Arsenal, il club nerazzurro è scatenato e avrebbe sorpassato la Juventus nella corsa al centravanti del Bayern Monaco. La Juve, secondo il quotidiano sportivo romano, si può comunque consolare: “Sneijder, bianconeri alla stretta finale”. L’intervista esclusiva di oggi è dedicata al capitano del Napoli, Marek Hamsik, che promette: “Missione scudetto”. Nella colonna di destra, il duello di mercato tra Juventus e Roma per Neto, portiere brasiliano che ha rifiutato il prolungamento con la Fiorentina. Più in basso: “Florenzi giallorosso fino al 2019”, il centrocampista della Roma ha firmato ieri il nuovo contratto.In basso, la visita di Berlusconi a Milanello e l’invito del Cavaliere a Cerci: “Bravo, ma via la barba”.

Tuttosport apre con il mercato della Juventus: “Cneijder, c’è l’offerta”. Stando a quanto riporta il quotidiano sportivo torinese, dopo aver formalizzato una proposta al giocatore, la dirigenza bianconera si sarebbe rivolta al Galatasaray mettendo sul piatto due milioni di euro. Nella parte alta, focus sul mercato del Torino, che sonda il terreno per Giovinco (Juventus) e destro (Roma). Nel colonnino di destra, il le trattative di calciomercato del Milan: i rossoneri dopo Cerci puntano anche a Suarez dell’Atletico Madrid. Più in basso il punto su Neto, “il portiere con più richieste” e sulla situazione societaria del Bologna “ancora più ricco” da quando ha cambiato proprietà.

Rassegna stampa 4 gennaio 2015: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Rassegna stampa 4 gennaio 2015: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 04-01-2015


Berlusconi show a Milanello: “Per il Milan hip hip hurrà!” – Video

Russia: Anzhi, ucciso a colpi di mitragliatrice il calciatore Gasan Magomedov