La Gazzetta dello Sport titola “Alla prova dei nove” con riferimento all’apertura ufficiale del calciomercato. Vengono riassunte le principali trattative che riguardano i club di Serie A. Nel taglio alto la presentazione di Juventus – Inter, in programma domani sera. Nel taglio basso la sconfitta del Real Madrid a Valencia dopo ben 22 vittorie consecutive; anche il Barcellona perde non approfittando del passo falso della squadra di Ancelotti. In chiusura il caso Lavezzi e Cavani, messi fuori rosa nel Psg: parte l’assalto del club francese nei confronti di Pogba e Cristiano Ronaldo?

Il Corriere dello Sport titola “Juve, doppia trappola”: i bianconeri affrontano domani l’Inter di Mancini e domenica il Napoli di Benitez. Nel taglio alto la lista dei 120 svincolati. Nella spalla la presentazione della sfida tra Lazio e Sampdoria: Candreva non ci sarà, in palio c’è il posto per la Champions. Nel taglio basso la sconfitta del Real Madrid che interrompe il record di vittorie consecutive e i ritardi di Cavani e Lavezzi, con relative sanzioni per i due ex del Napoli.

Tuttosport titola “Juve-Sneijder, cose turche”: il Galatasaray chiede 20 milioni di euro per cedere l’olandese. Intanto la Juve tratta anche Neto della Fiorentina, ma di mezzo c’è pure l’Inter. Nel taglio alto il ritorno in campo della Serie A con la Sampdoria che affronta in trasferta la Lazio con il nuovo arrivato Muriel. Quindi il mercato in negativo del Torino, privato di Mino, Nocerino e Perez. Più in basso il progetto del Milan di Inzaghi di arrivare a Suarez e Brozovic e le sconfitte di Real Madrid e Barcellona. Infine la risalita del Latina con Iuliano in panchina.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-01-2015


L’arrivo di Gabbiadini a Napoli: ben 1000 tifosi ad accoglierlo – Video

Calciomercato Serie A: tutti i giocatori che si svincolano gratis