La Gazzetta dello Sport titola in apertura “Urlo Glik, al Milan è andata bene” per commentare il pareggio dei rossoneri contro i granata nell’anticipo serale della 18esima giornata di Serie A. Nel taglio alto il test Napoli per la Juventus e il test Lazio per la Roma che vuole il sorpasso in classifica. Nella spalla l’emozione di Podolski per l’esordio da titolare a San Siro con la maglia dell’Inter contro il Genoa; per Shaqiri panchina. Più sotto la polemica di Montella per gli acquisti nerazzurri e la risposta di Mancini. Nel taglio basso le matite di Garcia in ricordo dei tragici fatti di Parigi e i risultati della Premier League, con Balotelli riserva di Borini nel Liverpool e il Chelsea di Mourinho che si riprende la vetta.

Il Corriere dello Sport titola “Incrocio scudetto” per presentare i due big match della giornata: Roma-Lazio alle 15 e Napoli-Juve alle 20.45. Nel taglio basso il pareggio del Milan a Torino. Centralmente il lunch match tra Inter e Genoa e l’attacco di Montella alle mosse di mercato nerazzurre. Nel taglio basso la crisi del Psg, con Blanc a rischio esonero, mentre il Real Madrid in Liga torna a fare il ciclone.

Tuttosport apre con l’indiscrezione di mercato a proposito del clamoroso arrivo alla Juve di Balotelli, ieri elogiato in conferenza stampa da Allegri. Nella spalla il cuore del Torino, dopo il pareggio ottenuto in rimonta contro il Milan. Nel taglio basso i veleni tra Montella e Mancini e la grana Palacio in casa Inter. Quindi la sconfitta del Psg in Francia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-01-2015


Le Partite di Oggi – 11 gennaio 2015 – Serie A, Lega Pro, Premier League, Liga

Calciomercato Roma: Quagliarella subito, Immobile a giugno