Idea pazza in casa Juventus pur di mettere le mani su Simone Zaza fin da gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero disposti a girare in prestito al Sassuolo il francese Kingsley Coman e Simone Pepe per prendere l’attaccante della Nazionale.

Il Sassuolo perderebbe una delle sue punte di diamante, ma avrebbe la possibilità di godere per sei mesi dei numeri del francesino e del recuperato Pepe. Massimiliano Allegri avrebbe dato il suo benestare all’operazione. Anche perché ci sono parecchie difficoltà per arrivare agli obiettivi che l’allenatore aveva indicato alla dirigenza.

La Juve, infatti, vorrebbe fare mercato solo con i sette milioni di euro arrivati con l’operazione Gabbiadini. Sette milioni che dovevano essere investiti per Sneijder, a cui il Galatasaray ha però chiuso la porta d’uscita. L’arrivo in prestito di Rolando appare pure complicato perché il giocatore non ha ancora rinnovato il contratto e il Porto vorrebbe cederlo non con diritto di riscatto, ma come obbligo di riscatto.

Da segnalare un’altra operazione in casa bianconera. Sempre Allegri ha detto sì all’arrivo anticipato di qualche mese del centrocampista Stefano Sturaro dal Genoa. I rossoblù paiono d’accordo, dunque la situazione si potrebbe sbloccare già all’inizio della prossima settimana. Parlare di due operazione low cost è persino superfluo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-01-2015


Calciomercato Inter – Roma: Handanovic per Destro a giugno

Benitez al veleno contro la Juve: “Basta cercare su Internet”