La Gazzetta dello Sport titola “Inaccettabile” riprendendo le dure critiche di Silvio Berlusconi al Milan. Inzaghi si gioca la riconferma nelle prossime partite. Nel taglio alto la pazza idea della Juventus di trattenere Pogba, anche se le offerte per il francese sono fuori mercato e difficilmente rifiutabili. Nella spalla il selfie di Icardi in sala parto con la moglie Wanda Nara subito dopo la nascita della figlia. Quindi il caso Okaka alla Sampdoria e l’impegno di Coppa Italia della Roma contro l’Empoli stasera: Garcia punta sul tridente offensivo formato da Iturbe, Totti e Destro. Nel taglio basso lo show in Serie B tra Bologna e Perugia.

Il Corriere dello Sport titola “Berlusconi, un ciclone sul Milan” con riferimento all’attacco del presidente nei confronti di Inzaghi, dei calciatori e anche di Galliani: “Inaccettabile perdere contro chi guadagna cinque volte di meno”. Nel taglio alto le parole di Marotta che aprono l’asta per Pogba. Centralmente il caso Okaka in casa Sampdoria. Nel taglio basso l’ipotesi dell’anticipo dell’avvio della Serie A a ferragosto per venire incontro alle richieste del ct della Nazionale Conte e l’exploit del figlio di Simeone nel Sudamericano.

Tuttosport apre con un virgolettato attribuito a Marotta, che annuncia che la Juventus può tenere Pogba. Centralmente la frenata di Ancelotti sul francese al Real Madrid. Nel taglio alto Berlusconi contro Inzaghi e lo slittamento dell’accordo tra Eto’o e la Sampdoria. Nel taglio basso i sondaggi del Torino per Cigarini e Dessena e le trattative per il ritorno di Borriello al Genoa e per il passaggio di Gilardino al Cagliari.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2015


Roma, tesoretto da Jedvaj: ma è giusto venderlo?

Mancini: “Inter da scudetto il prossimo anno”