Che numeri Ronaldo e Pato!

Ronaldo e Pato
La data in cui il gioiellino Pato potrà giocare in campionato si avvicina e sono sempre più frequenti le partitelle nelle quali il giovane brasiliano eccelle. Oggi è stato il caso di un'amichevole che si è tenuta a Milanello giocata tra giocatori della stessa "famiglia" nella quale si è rivisto anche Ronaldo.

In sostituzione della partita amichevole contro il Varese calcio, oggi si è disputata a Milanello una partita di 30 minuti ciascuno che ha visto contrapporsi i "rossi" contro i "verdi", ovvero giocatori del Milan di prima e seconda squadra, con l'aggiunta di qualche promettente giocatore della Primavera.

La partitella aveva lo scopo di testare i due brasiliani, Ronaldo in primis reduce da un lungo infortunio e soprattutto Pato che tutti i tifosi aspettano con grande curiosità e auspicano che possa avere la stessa fortuna in Italia di Kakà.

Non sarà un test super-attendibile ma i brasiliani hanno dato spettacolo oggi con due gol a testa. Le due formazioni erano così composte: Fiori, Fondrini, Nesta, Romagnoli, Serginho, Furlan, Brandi, Malacarne, Ruggeri, Pato e Inzaghi contro Kalac, Colombo, Digao, Rodney, Favalli, Lunati, Brocchi, D. Ancelotti, Orlandi, Ronaldo e Aubameyang.

Il primo a segnare è stato proprio Pato che al 13° ha messo in rete su passaggio di Inzaghi e un minuto più tardi ha pareggiato Ronaldo grazie ad un tiro in porta davanti a Fiori.

Nel secondo tempo, ancora i due verdeoro protagonisti, prima con un pallonetto di Ronaldo e poi Pato su passaggio di Serginho.

2-2 e sorriso per Ancelotti che ha bisogno di due attaccanti di peso in campionato e che ha dichiarato di voler schierare Ronaldo a Cagliari.

Se il buongiorno si vede dal mattino...

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: