La Gazzetta dello Sport titola “È già ShaqInter” per celebrare l’ottima prova dello svizzero al debutto da titolare nei nerazzurri: per l’ex Bayern Monaco anche il gol che spedisce i suoi ai quarti di finale di Coppa Italia. Centralmente la sospensione di Osvaldo, che punta a tornare alla Juve. Quindi il successo della Fiorentina contro l’Atalanta, grazie ai gol di Mario Gomez. Nel taglio alto la punzecchiatura di John Elkann alla Roma e il mercato bianconero: preso Sturaro dal Genoa. Quindi la svolta di Rudi Garcia, che si è “italianizzato” e l’intervista a Sarri, che svela i segreti del suo Empoli. Nel taglio basso il progetto del nuovo stadio per il Milan e l’ipotesi di Sogliano direttore sportivo.

Il Corriere dello Sport titola “Osvaldo: irrompe il Milan”. Secondo il quotidiano romano sull’attaccante messo fuori rosa dall’Inter ci sarebbero i rossoneri. Ma anche la Juventus. Nel taglio alto i gol di Shaqiri e Gomez, che spingono, rispettivamente, Inter e Fiorentina ai quarti di finale di Coppa Italia. Nella spalla il colpo della Lazio: da Lisbona arriva il difensore Mauricio. Nel taglio basso l’inchiesta sui tifosi del Cesena aggrediti.

Tuttosport apre chiedendosi “Ma dove va Zaza” e rispondendosi “Alla Juve”: il Sassuolo sarebbe pronto a cedere l’attaccante entro fine gennaio in cambio di Coman. Nel taglio alto l’esortazione a Urbano Cairo affinché si svegli e dia inizio al mercato di riparazione del Torino. Nella spalla la vittoria dell’Inter sulla Sampdoria in Coppa Italia, il passaggio di Niang al Genoa, l’intervista a Gonzalez del Palermo e l’interesse del Psg verso Simeone. In chiusura la smentita di Berlusconi sulla vendita del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-01-2015


Anche i calciatori…invecchiano. Ecco alcune foto recenti dei miti del passato

Aggressione a tifosi del Cesena: Daspo per 4 ultrà del Cagliari