Mario Balotelli è cambiato! No, nulla a che vedere con i suoi discutibili atteggiamenti fuori e dentro il campo. No, nulla a che vedere con le sue prestazioni sportive sempre più in calo. Ci riferiamo invece al look dell’attaccante del Liverpool. Che ieri in occasione del match (perso, tanto per cambiare) contro il Chelsea in Capital One Cup, la coppa di Lega, per la prima volta si è mostrato con i baffi (appena accennati) e la cresta nera.

SuperMario ha giocato una cinquantina di minuti senza incidere sul risultato finale, ma ha trovato comunque il modo per farsi notare. Il nuovo look di Balo è da promuovere o da bocciare? A voi i commenti!

Dopo la rottura con la splendida Irina Shayk, Cristiano Ronaldo sembra aver già voltato pagina. La nuova fiamma del fuoriclasse portoghese, fresco di terzo Pallone d’oro, sarebbe Lucia Villalon, giornalista del canale televisivo del Real Madrid. Anche se per il momento arrivano solo smentite.

Cristian Ledesma scende in campo in una partita davvero complicata. Il centrocampista della Lazio, con l’aiuto della moglie Marta, ha deciso di aiutare Giorgia Pagano, bambina di 6 anni di Lecce che si trova a combattere con una rarissima anomalia cellulare, la Sindrome di Berdon, che blocca la motilità intestinale. Si tratta di una malattia rarissima (circa 250 casi al mondo) che impedisce a Giorgia di potersi nutrire normalmente, poiché l’intero apparato digerente non funziona, insieme alla vescica. La bimba vive con quattro fori sulla pancia e un catetere fisso sulla giugulare, che attraverso una pompa la nutre per 13-15 ore al giorno.

Ledesma ha lanciato la raccolta dei fondi che permetteranno a Giorgia di sottoporsi ad un trapianto multi organo (fegato, stomaco, l’intero intestino, duodeno, pancreas, vie biliari, milza) da effettuarsi in America, a Pittsburgh. Le spese sanitarie ammontano a circa 3-4 milioni di euro e dovrebbero essere coperte interamente dall’ASL, ma tutto ciò che non è sanitario resta interamente a carico della famiglia, che necessita un trasferimento in America di circa 3-4 anni.

A partecipare con donazioni all’iniziativa sono stati molti calciatore della Lazio e del Milan. Di seguito trovate i dati per poter lasciar un vostro aiuto:

BPP- IBAN: IT 87 Z 05262 16002 CC0790 190708
per l’ estero Codice B.I.C. (SWIFT) BPPUIT33 viale Aldo Moro – Lecce Intestato a: STELLINA DI BERDON ONLUS
Postepay 4023600636639777 intestato a Elisabetta Barone C.F. BRN LBT 76A 52E 506D

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2015


Calciomercato Milan – Juventus: possibile scambio Pazzini – De Ceglie

Adriano – Le Havre entro due giorni o salta tutto