La Gazzetta dello Sport titola “Rieccolo!” con riferimento al possibile ritorno di Antonio Cassano all’Inter: lunedì l’incontro decisivo. Intanto Bonazzoli va alla Sampdoria per 7 milioni di euro, ma può essere riacquistato dai nerazzurri per 12 milioni. Nella spalla l’altro possibile rientro, stavolta di Osvaldo alla Juve; l’Inter vuole 28 milioni di danni dall’argentino (due cause in corso tra società e calciatore). Marotta pensa a Matri, come alternativa. Quindi il primo giorno da milanista di Destro, mentre torna rossonero Antonelli. Nel taglio basso l’accordo sempre più vicino per Doumbia alla Roma; per Strootman, operato, stagione finita. Stasera i giallorossi affrontano nell’anticipo l’Empoli. In chiusura la partita tra Genoa e Fiorentina.

Il Corriere dello Sport titola “A colpi di gol” con riferimento alla sfida tra Juve e Roma sul mercato: Doumbia verso i giallorossi, Osvaldo vicino al ritorno in bianconero. Nella spalla le perplessità di Mancini su Cassano all’Inter. Quindi il ritorno al Milan di Antonelli e l’intervista di Callejon del Napoli. Nel taglio basso il debutto della goal line technology a maggio in Serie B. Quindi il crollo del Bayern Monaco in Bundesliga e la sfida tra Chelsea e Manchester City in Premier League.

Tuttosport in apertura lancia l’intervista a Carlitos Tevez che ribadisce la volontà di lasciare la Juventus alla scadenza del contratto. Nella spalla le speranze del Torino su Pazzini e l’arrivo di Bonazzoli alla Sampdoria. Quindi la trattativa per il rientro di Antonelli al Milan. Di seguito il sì di Doumbia alla Roma e le dichiarazioni di Garcia in conferenza stampa prima del match contro l’Empoli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2015


Roma, Strootman: infortunio più grave del previsto

Fantacalcio | Le probabili formazioni della 21a giornata di Serie A 2014/2015