Paul Pogba come Zlatan Ibrahimovic. Il paragone arriva da Mino Raiola, agente del francese della Juventus. E non pare più azzardato dopo le prestazioni del 21 enne in maglia bianconera. Il procuratore spiega:

“Pogba è qualcosa di estremo, di incredibile. Come Ibrahimovic. A 21 anni ha preso per la mano la Juventus e sta già scrivendo la storia, la scriverà per quanto riguarda il mercato perché sarà venduto a un prezzo maggiore di Cristiano Ronaldo, battendo il suo record. Pogba se lo possono permettere sei squadre, ma se non sarà il momento giusto allora resterà alla Juve”.

Mister 100 milioni fa gola alle big. La Juve – di fronte a un’offerta veramente indecente – non potrà trattenere il Polpo. Raiola ha parlato a Telefoot, trasmissione del canale francee Tf1. Al momento, in realtà, il prezzo record non è quello di Cr7, ma del gallese Bale, acquistato dal Real Madrid per 100 milioni. Le cifre da sborsare per portarsi a casa Pogba sono grosso modo quelle. Difficile ormai scendere al di sotto.

La Juve, con i soldi che ricaverebbe dalla cessione del transalpino, potrebbe fare un’operazione simile a quella che all’epoca fu con Zidane, venduto al Real Madrid. Con i soldi guadagnati dalla vendita di Zizou, arrivarono Buffon, Nedved e Thuram. L’ossatura della Juve che avrebbe ripreso a vincere dopo i due anni in cui lo scudetto finì in riva al Tevere. Considerato che molti campioni della squadra attuale hanno un’età quasi da pensionamento, potrebbe scattare la rivoluzione dopo la cessione del Polpo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2015


Un uragano per il Tottenham: tutti pazzi per Harry Kane

Cagliari-Roma 1-2: video gol e highlights Serie A