La Gazzetta dello Sport titola Vince l’Apache e celebra l’argentino della Juventus. Il quotidiano rosa propone un’analisi tecnica risultato del lavoro di una giura formata da 50 attaccanti di ieri e di oggi. Dietro l’attaccante bianconero ci sono Icardi e Higuain. Nella spalla il ritorno al gol di Balotelli dopo 105 giorni. Quindi il confronto tra Buffon della Juve e Lopez del Milan. Più in basso le gioie e i dolori in casa Inter: Nagatomo out per infortunio per due mesi, intanto scatta la Brozovic-mania. Centralmente il duello tra Roma e Juve per Dybala del Palermo.

Il Corriere dello Sport titola “Voglia di sorteggio” con riferimento alle designazioni arbitrali sotto accusa. In primo piano le dichiarazioni di Claudio Lotito in polemica per i torti arbitrali subiti dalla sua Lazio. Nel taglio alto le durissime parole di Zamparini su Dybala “in mano a cattivi educatori”. Nella spalla il record di stranieri nella Serie A e i diritti tv comprati dai cinesi. Nel taglio basso il gol vittoria di Balotelli e il posticipo tra Parma e Chievo in programma oggi alle 18.

Tuttosport apre con il mercato. Zamparini annuncia che su Dybala non c’è soltanto la Juventus, ma anche il Chelsea e il Psg. Nel taglio alto l’intervista a Martinez del Torino. Nella spalla il futuro all’Inter di Lavezzi e la trattativa per il rinnovo di Handanovic. Quindi i diritti tv della Serie A ai cinesi e l’idea Montella per il rilancio del Milan. In prima pagina anche il caso della possibile penalizzazione per il Cesena.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2015


Premier League: Liverpool – Tottenham 3-2, gol decisivo di Balotelli | Video

Brasile | Il Recife ingaggia 30 mamme per arginare la violenza: nessun incidente