Cesena – Juventus | Formazioni ufficiali

Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Krajnc, Lucchini, Renzetti; Giorgi, De Feudis, Zè Eduardo; Brienza; Djuric, Defrel.
Panchina: Agliardi, Capelli, Bressan, Nica, Gasperi, Volta, Succi, Magnusson, Mudingayi, Carbonero, A. Rodriguez, Moncini.
All.: Di Carlo

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Morata, Llorente.
Panchina: Storari, Rubinho, Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Pereyra, Sturaro, Pepe, Coman, Padoin.
All.: Allegri

Cesena – Juventus | Ultime sulle formazioni

Per quanto riguarda la formazione della Juventus, salgono le quotazioni di Obgonna che potrebbe prendere il posto di Chiellini che osserverebbe, quindi, una partita di riposo.

Per quanto riguarda il Cesena, invece, non si è ancora risolto il ballottaggio tra Rodriguez e Djuric.

Cesena – Juventus | Le quote

Queste sono le quote di Cesena – Juventus, stando ai principali bookmakers:

– la vittoria del Cesena è quotata da 12.00 a 15.00;

– il pareggio è quotato da 5.25 a 6.00;

– la vittoria della Juve è quotata da 1.22 a 1.25.

Cesena – Juventus | La partita in tv

Cesena – Juventus andrà in onda sia su Sky che su Mediaset Premium.

Per quanto riguarda Sky, la partita andrà in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Su Mediaset Premium, invece, il match sarà trasmesso da Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Per quanto riguarda lo streaming, la partita sarà disponibile sia su Sky Go che su Premium Play.

Per chi vuole seguire la partita in liveblogging, infine, l’appuntamento è su Calcioblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 20:45.

Cesena – Juventus | La presentazione della partita

Questa sera, domenica 15 febbraio 2015, a partire dalle ore 20:45, il Cesena ospiterà la Juventus per la partita valida per la 23esima giornata di campionato di Serie A. La partita si giocherà all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi di Cesena e sarà diretta dall’arbitro Carmine Russo di Avellino.

Si tratta di una trasferta, sulla carta, semplice per i bianconeri di Massimiliano Allegri, reduci dalla vittoria ottenuta in casa contro il Milan con il risultato di 3-1. Per quanto riguarda la sfida a distanza con la Roma, i giallorossi saranno impegnati ormai nella partita-formalità contro il Parma, all’Olimpico. E’ una giornata, quindi, che non prevede sorprese.

Il Cesena, invece, è in piena zona retrocessione e sta continuando la difficile corsa per la salvezza. Il quart’ultimo posto dista sei punti ma il girone di ritorno ha già regalato ai romagnoli due vittorie, ottenute contro Parma e Lazio. Il Cesena è reduce dalla sconfitta contro l’Empoli.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Allegri non avrà a disposizione Caceres. L’attacco sarà composto da Llorente e Morata, considerata anche la squalifica di Tevez. Nella formazione titolare, troveremo anche Pirlo e Vidal.

Per la formazione del Cesena, invece, Di Carlo non avrà a disposizione gli infortunati Cazzola, Pulzetti e Cascione. Nella formazione titolare, invece, troveremo Giorgi e De Feudis a centrocampo e Perico, Magnusson, Capelli e Lucchini in difesa. In attacco, ballottaggio tra Rodriguez e Djuric. Uno di loro giocherà con Brienza e Defrel.

Cesena – Juventus | Probabili Formazioni

Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Lucchini, Magnusson; Giorgi, De Feudis, Zè Eduardo; Brienza; Djuric, Defrel.
Panchina: Agliardi, Krajnc, Bressan, Nica, Gasperi, Volta, Succi, Renzetti, Mudingayi, Carbonero, A. Rodriguez, Moncini.
All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marilungo, Tabanelli, Valzania, Cazzola, Pulzetti, Cascione.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Morata, Llorente.
Panchina: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie, Pereyra, Sturaro, Pepe, Coman, Padoin.
All.: Allegri
Squalificati: Tevez
Indisponibili: Asamoah, Romulo, Matri, Caceres.

Cesena – Juventus | Statistiche e precedenti

Cesena e Juventus si sfideranno al Dino Manuzzi per la 13esima volta in Serie A. Il bilancio delle sfide precedenti è a favore della Juventus che, a Cesena, ha vinto cinque volte e pareggiato in sei occasioni. I romagnoli, di conseguenza, sono riusciti a battere la Juventus in casa soltanto una volta.

Per quanto riguarda, invece, il bilancio delle sfide totali, che sono state 25, è ancora la Juventus a dominare con 13 vittorie, 10 pareggi e due sole sconfitte. Per quanto riguarda i gol segnati in questi 25 incontri, la Juventus ha segnato 46 gol mentre il Cesena ha messo a segno 22 reti.

L’ultima vittoria della Juventus ottenuta a Cesena risale alla stagione 2011-12, nel match terminato con il risultato di 1-0 con gol-vittoria di Marco Borriello. L’unica vittoria del Cesena, invece, risale agli anni ’70, precisamente alla stagione 1975-76, nella partita terminata con il risultato di 2-1, gol di Damiani per gli juventini e doppietta di Bertarelli per i romagnoli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-02-2015


Cesena – Juventus 2-2 | Highlights Serie A 2014/2015 | Video Gol (16′ Djuric, 26′ Morata, 32′ Marchisio, 70′ Brienza)

Lega Pro, Girone A: i risultati e le classifiche dopo le partite della 25ª giornata