Denim Nnamudi (8 anni): i numeri del talento del Chelsea [Video]

Il nuovo "Valderrama" del Chelsea: a 8 anni fa numeri incredibili

I suoi numeri hanno fatto il giro del Mondo in poche ore tramite i social network: Denim Nnamudi, 8 anni appena, ed è tesserato con una delle squadre del settore giovanile del Chelsea. Il ragazzino ha una folta capigliatura che ai più ricorda il fantasista colombiano Valderrama, ma a quanto pare questo giovanissimo calciatore promette di emularne anche le gesta all’interno del rettangolo di gioco. Nonostante sia solo un classe 2007, dimostra di avere un’ottima gestione del pallone oltre a saper già emulare le giocate più difficili dei grandi.

Il video diventato presto virale, lo riprende mentre si destreggia inizialmente tra i cinesini, poi si cimenta, al cospetto del suo allenatore, in alcune finte e giocate “ardite”, come l’elastico reso celebre da Ronaldinho ed Ibrahimovic, o l’Aurelio di Rodrigo Taddei. Nella parte finale, poli, Denim Nnamudi partecipa alla partitella con alcuni ragazzi delle categorie superiori, che ad occhio e croce hanno almeno il doppio dei suoi anni. Senza alcun timore, il ragazzino si destreggia tra di loro con finte, controfinte e tunnel.

Denim-Nnamudi-Chelsea

Alla fine, dopo una giocata incredibile, tutti i ragazzi si complimentano con lui, sollevandolo addirittura in cielo come un trofeo. Ovviamente, bisognerà lasciare che il ragazzo cresca e lo facci all’interno di un ambiente sano. Tra qualche anno il Chelsea potrebbe avere tra le mani un campione assoluto.

  • shares
  • +1
  • Mail