La Gazzetta dello Sport titola “Coppa d’Italia” per annunciare i sedicesimi di finale di Europa League con protagoniste ben 5 squadre italiane: Inter, Roma, Fiorentina, Napoli e Torino. Nel taglio alto l’intervista a Demetrio Albertini che definisce le frasi di Lotito “irritanti”. Quindi la crisi del Parma: solo 40 mila euro in cassa, la società potrebbe essere aiutata dalla Figc in vista della gara contro l’Udinese. Nella spalla la presentazione delle cinque gare di Europa League delle italiane: Torino, Roma e Napoli giocano alle 19. Centralmente il successo del Real Madrid nell’andata dell’ottavo di finale contro lo Schalke 04: gol di Ronaldo e Marcelo. Nell’altra partita pareggio tra Basilea e Porto. Nel taglio basso l’accusa di razzismo ai tifosi del Chelsea e l’idea Cavani nel progetto Juve 2016.

Il Corriere dello Sport titola “Euro 5” e presenta le gare di Europa League che vede impegnate le italiane. Nel taglio alto la vittoria del Real Madrid in Champions e il sogno di Marchisio di arrivare in finale con la Juve. Nella spalla le notizie riguardanti Roma, Napoli, Inter, Fiorentina e Torino tra poche ore in campo. Nel taglio basso il caso federale che riguarda Lotito, intenzionato a non fare passi indietro. In chiusura le indiscrezioni sui nuovi soci del Milan e la polemica Blatter-Sacchi.

Tuttosport apre con lo specifico piano per riportare in forma Tevez, in veste dell’ottavo di finale di Champions contro il Borussia. Nel taglio alto la sfida tra Torino e Bilbao per l’Europa League. Nella spalla le dichiarazioni di Mancini alla vigilia del match contro il Celtic, il no del Napoli a Lavezzi e il successo del Real in Champions. In chiusura la marottata: in arrivo alla Juve uno tra Okaka e Luiz Adriano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-02-2015


Pronostici Europa League | 19 febbraio | Consigli e quote per scommettere

Cagliari: vinta causa contro il Comune, 2 milioni a Cellino