La Gazzetta dello Sport titola “Pirlo Sniper, vai Juve” facendo riferimento al gol segnato dal centrocampista bianconero nella sfida di campionato contro l’Atalanta finita 2-1. Nel taglio alto l’intervista a Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, che racconta di parlare molto con Ranocchia e Kovacic. Nella spalla il derby di lusso tra Sampdoria e Genoa. Quindi il rinvio di Parma-Udinese per i guai finanziari della societa emiliana. Nel taglio basso la radiografia degli olandesi violenti che hanno devastato Roma prima del match di Europa League.

Il Corriere dello Sport titola “Salvate il campionato” sostenendo che sia a rischio la stagione a causa dei problemi finanziari del Parma. Nel caso in cui il club ducale non dovesse scendere più in campo “ogni rivale avrà il 3-0 ma solo d’ora in avanti”. Nel taglio alto la magia decisiva di Andrea Pirlo, mentre in Bundesliga il Borussia è tornato a vincere. Nella spalla il caso degli incidenti a Roma prima della gara di Europa League con i tifosi del Feyenoord protagonisti in negativo: scontro tra il sindaco e il questore, mentre il ministro Alfano chiede un Daspo per l’Europa. Nel taglio basso la Serie B, con Lopez che scuote il Bologna, che oggi affronta il Cittadella.

Tuttosport omaggia Andrea Pirlo concedendogli la lode per il capolavoro che rilancia la Juventus in campionato. Nel taglio alto i gol e il record di Maxi Lopez, esaltato anche in Spagna dopo la prestazione di Europa League. Quindi il caso Eto’o che piomba sul derby di Genoa. Nella spalla i problemi di soldi di Parma e la rottura tra Mancini e Vidic. Infine la devastazione di Piazza di Spagna diventata un caso politico.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2015


Juventus-Atalanta 2-1 | Telecronaca di Zuliani e Paolino, radiocronaca di Repice, interviste e statistiche – Video

Stoccarda-Borussia Dortmund 2-3 | Terza vittoria consecutiva per gli avversari della Juventus – Video