La Gazzetta Sportiva titola: “Milan, vietato sbagliare. Occhio Pippo, Silvio ti guarda”. I rossoneri oggi sfidano il Cesena e non possono permettersi ulteriori passi falsi. Nel taglio alto il piano di Lega e Figc per gestire il Parma, in modo da far terminare al club regolarmente la stagione. Quindi l’intervista al capitano dei ducali Alessandro Lucarelli. Nella spalla il rinvio del derby tra Sampdoria e Genoa a causa della pioggia. Quindi i 100 giorni di Mancini all’Inter, che domani affronta il Cagliari di Zola. Nel taglio basso i big della Juventus ricaricati in vista della sfida di Champions contro il Borussia Dortmund. Infine gli sviluppi del caso degli atti di vandalismi degli olandesi a Roma.

Il Corriere dello Sport titola “Garcia si gioca la Roma” con riferimento agli impegni decisivi dei giallorossi nei prossimi 9 giorni. Nel taglio alto Inzaghi alle strette: contro il Cesena deve vincere oppure è nei guai. Quindi il rinvio del derby di Genoa 24 febbraio al con polemica per i teloni. Nella spalla le rassicurazioni di Tavecchio sulla regolarità del campionato nonostante il caso Parma. Nel taglio basso lo scivolone del Barcellona in Liga, battuto dal Malaga al Camp Nou. Infine i risultati della giornata di Serie B.

Tuttosport apre con l’intervista a Marcello Lippi, che rievoca la sfida di Champions contro il Borussia del 1995. Nel taglio alto Ciccio Graziani ricorda il gol dell’ultima vittoria del Torino a Firenze. Centralmente la figuraccia del rinvio del derby di Genova, con i teloni anti pioggia non utilizzati. Infine l’ultimatum per Inzaghi, costretto a vincere contro il Cesena a San Siro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 22-02-2015


Augsburg-Leverkusen 2-2 | In gol il portiere Hitz al 94′ – Video

Parma senza pace: altre tre istanze di fallimento