Oggi è stata presentata a Milano Gazzetta TV, emittente televisiva della Gazzetta dello Sport che sarà visibile sul canale 59 del Digitale Terrestre a partire dalle ore 7 di giovedì prossimo, 26 febbraio 2015: si tratta di un canale tematico interamente dedicato allo sport, col calcio che come di consueto la farà da padrone, che verrà curato da 12 giornalisti professionisti tra cui le firme del quotidiano rosa Paolo Condò e Luigi Garlando. Edita da Digital Factory, la nuova televisione del quotidiano sportivo più popolare d’Italia si propone di fornire notizie e approfondimenti 24 ore al giorno, con basket e volley in diretta, interviste esclusive e gli highlights di tutte le competizioni nazionali e internazionali.

Le tre componenti necessarie per comunicare un evento sono l’emozione, la passione e la competenza. L’emozione la dà il live, e su quello per ora non possiamo competere, ma su passione e competenza saremo una garanzia” ha spiegato il direttore della Gazzetta dello Sport Andrea Monti (nella foto), che ha poi aggiunto:

“La Gazzetta ama le sfide e ama vincere e questa è una grande sfida che vogliamo affrontare. Con il canale tv si completa così il nostro sistema multimediale, che con quotidiano, sito internet, casa editrice, organizzazione di eventi e ora la televisione, ha pochi eguali al mondo e riesce a toccare quotidianamente almeno 5,5 milioni di persone… e con GazzettaTv saranno ancora di più”.

Il direttore si chiama Claudio Arrigoni e ha dichiarato l’obiettivo di raggiungere l’1% di share medio nel 2016, mentre il 2015 servirà per lanciare la televisione. Un progetto sicuramente ambizioso, da giovedì chi vorrà potrà farsi un’idea.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2015


Juve, recuperato Vidal: ci sarà contro il Borussia

Napoli-Sassuolo 2-0 | Risultato Finale | Gol di Zapata e Hamsik, tre punti agli azzurri