La Gazzetta dello Sport celebra in apertura la terzo vittoria consecutiva dell’Inter, che ieri sera ha battuto in trasferta il Cagliari grazie ai gol del rinato Kovacic e del solito Icardi. Nel taglio alto il lancio del nuovo canale GazzettaTv. Nella spalla il successo del Napoli targato Zapata-Hamsik che avvicina gli azzurri alla Roma in classifica. In prima pagina la presentazione di Juventus – Borussia Dortmund, andata degli ottavi di finale di Champions League in programma stasera: Allegri si affida a Tevez e Morata. Più in basso l’intervista a Elkann. In chiusura il caso Parma, con Lucarelli pronto ad andare in auto a Genova pur di giocare la prossima gara di campionato e il patron Manenti intenzionato a non mollare.

Il Corriere dello Sport titola “Napoli e Inter, che colpi!”. Nel taglio alto l’appuntamento di stasera con la Champions League: in campo non solo la Juve, ma anche Manchester City e Barcellona. Nella spalla il recupero del derby tra Sampdoria e Genoa, dopo il rinvio per pioggia e le conseguenti polemiche. Nel taglio basso la proposta di Lucarelli di auto-finanziarsi la trasferta di Genova e il ritorno in campo del ‘traditore’ Neto nella Fiorentina, visto l’infortunio di Tatarusanu.

Tuttosport si appella alla Juve e titola “Non tradite” in vista dell’impegno di stasera contro il Borussia. Nella spalla l’intervista a Mondonico sul cammino del Torino in Europa League, la festa del Napoli, l’Eurocolpo dell’Inter, il rischio di stangata da parte dell’Europa per Thohir e Pallotta e le parole del patron del Parma Manenti. Centralmente il derby Sampdoria-Genoa, con l’incubo pioggia ancora presente.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-02-2015


Cagliari-Inter 1-2 | Telecronaca di Recalcati, radiocronaca Rai, statistiche – Video

Fiorentina, Neto torna titolare da separato in casa