Alessia Tedeschi è la nuova fidanzata di Bobo Vieri - Foto

La modella abruzzese è la nuova fiamma dell'ex bomber

Su Instagram Bobo Vieri ha postato la foto di un leone e una leonessa scrivendo: “Un re si inchina solo alla sua regina”. Secondo la rubrica “Sussurri fra divi” di Diva e Donna, l'ex bomber avrebbe incoronato come sua regina Alessia Tedeschi, ex di Luigi Berlusconi e di Blerim Dzemaili. Già nell'aprile del 2014, Vieri e Alessia Tedeschi erano stati paparazzati sulle spiagge di Miami. La modella abruzzese, inoltre, è una delle migliori amiche di Elisabetta Canalis, ex fidanzata storica dell’ex attaccante dell’Inter.

Le foto di Alessia Tedeschi, nuova fiamma di Vieri



Alessia Tedeschi ha un debole per i calciatori e per gli sportivi in generale e in passato è stata avvistata insieme a Fabio Quagliarella, Borriello, Davide Lippi, Biaggi e Fabrizio Corona. Nella scorsa estate la modella è stata immortalata insieme a Luigi Berlusconi, il più piccolo dei figli di Silvio. La coppia sarebbe arrivata in Sardegna a Porto Cervo, dove i due sono stati avvistati al ristorante Finger’s. Poi per loro gite in barca e passeggiate mano nella mano.

Nell'estate del 2013 la Tedeschi è stata ferita dalle eliche di un gommone a Capri. E' sbalzata fuori da un tender di circa 4 metri che stava trainando altri ospiti impegnati nello sci d’acqua. Cadendo in mare, la Tedeschi sarebbe stata colpita dalle eliche dello stesso tender, che è stato poi sequestrato. La milza spappolata e asportata, il ricovero d’urgenza e tanti punti di sutura non hanno scalfito più di tanto la sua schiena (a parte qualche cicatrice).

Cattura