Secondo quanto riferisce il quotidiano ‘Cronica’, Pablo Daniel Osvaldo sarebbe uno dei cinque calciatori del Boca Juniors che avrebbero organizzato e partecipato ad un festino a luci rosse dopo la partita vinta per 2-0 contro il Temperley. I media argentini hanno già reso noto il nome di un altro partecipante ai “festeggiamenti hard”, ossia Juan Manuel Martinez: lo stesso sarebbe stato sorpreso dall’allenatore in persona, Rodolfo Arruabarrena, mentre faceva sesso con una prostituta. A fare più rumore, però, è il nome dell’ex attaccante di Inter, Juventus e Roma, che ora rischierebbe addirittura il taglio dopo pochi giorni dal tesseramento.

Secondo il ‘Diario Veloz’, Osvaldo sarebbe l’organizzatore o comunque uno dei promotori del festino a luci rosse. Ecco perché, nonostante fosse stata alla vigilia pronosticata la sua presenza in campo questa sera contro il Montevideo Wanderers, ora le cose sarebbero cambiate: Pablo Daniel Osvaldo potrebbe restare in panchina o peggio in tribuna, confermando indirettamente che dopo aver lasciato l’Inter per intemperanze dentro lo spogliatoio, avrebbe già colpito in Argentina. A questo punto, sostengono i giornali argentini, non è sa escludere nemmeno il ritorno immediato al Southampton, club che ne detiene la proprietà e che però non ha alcuna intenzione di puntare sull’argentino in futuro.

Con il passare delle ore sono circolati altri nomi dei partecipanti al festino: oltre a Martinez, infatti, sarebbero stati coinvolti nelle scene hard anche Augustin Orion, il difensore Leandro Marin e l’attaccante Jonathan Calleri. Secondo le ultime indiscrezioni, l’allenatore ne avrebbe già parlato con il presidente e di comune accordo sarebbe stato deciso di mettere da subito sia Osvaldo, sia Martinez fuori rosa e di non schierarli stasera in Copa Libertadores. L’attaccante, tra l’altro, nel recente passato coinvolto in alcune polemiche tra le madri dei suoi figli, confermerebbe così la sua fama di marito inaffidabile e metterebbe a rischio il rapporto con l’attuale compagna, Jimena Baron.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-02-2015


Allenatori da Champions: Jardim e Schmidt, l’Europa si è accorta di loro

Inter – Celtic 1-0 Video gol | Europa League | 26 febbraio 2015