Bayern Monaco - Colonia 4-1 | Highlights Bundesliga | Video gol

Il video con i gol e gli highlights di Bayern Monaco - Colonia 4-1: gol di Schweinsteiger, Ribery, Ujah, Robben e Lewandowski.

Tutto facile per il Bayern Monaco che apre il turno di Bundesliga travolgendo il Colonia all'Allianz Arena. La squadra di Guardiola indirizza subito la partita nella giusta direzione grazie al gol del vantaggio siglato dopo appena tre minuti. A sbloccare il risultato ci ha pensato Schweinsteiger che di testa anticipa tutti su un calcio d'angolo battuto da Robben. Al decimo i bavaresi sono già in vantaggio di due gol, la seconda rete è un capolavoro di Ribery che rientra dalla sinistra e dal limite dell'area sorprende il portiere sul primo palo. Gli ospiti accorciano le distanze a fine primo tempo con Ujah sugli sviluppi di un corner battuto dalla destra.

Nella ripresa Ribery si trasforma in uomo assist offrendo un cross al bacio a Robben che di testa indirizza il pallone verso il palo lontano della porta difesa da Horn. Al 75' la partita la chiude definitivamente Lewandowski, il polacco segna di petto a porta praticamente vuoto, ma il merito è tutto di Robben che lo ha servito con precisione millimetrica. Con questa vittoria il Bayern Monaco si porta momentaneamente a +11 sulla seconda che è il Wolfsburg, i biancoverdi chiuderanno la ventitreesima giornata domenica sera con la trasferta a Brema sul campo del Werder. Ma la Bundesliga ha ormai davvero ben poco da dire.

FBL-GER-BUNDESLIGA-MUNICH-COLOGNE

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail