Diego Armando Maradona si è sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica facciale un mese fa. Un restyling fin troppo marcato per l’ex Pibe de Oro che in un primo momento è sembrato ringiovanito di una ventina di anni. Impressioni confermate dall’apparizione del 54enne alla conferenza stampa tenutasi a Caracas per presentare il ‘suo’ programma televisivo (di cui el pibe de oro è il conduttore) ”De zurda viajera“, che sarà quasi interamente dedicato alla Coppa America in Cile.

L’ironia del web sul lifting pacchiano di Maradona

La metamorfosi di Diego non è passata inosservata ai burloni della rete che si sono divertiti a ironizzare sul lifting kitsch dell’argentino con i classici fotomontaggi. Le labbra al botox, le rughe scomparse magicamente e il viso liscio hanno scatenato i commenti dissacranti degli utenti nei confronti di Maradona. Il programma, trasmesso dalla rete televisiva multinazionale Telesur, inizierà una nuova stagione dopo il suo battesimo nel corso dell’ultimo anno della Coppa del Mondo in Brasile.

Maradona sarà affiancato dal commentatore uruguaiano Victor Hugo Morales e la trasmissione si terrà nel fine settimana nella capitale venezuelana e poi in diverse città, nel percorso di avvicinamento alla Coppa America che si svolgerà tra l’11 giugno ed il 4 luglio. Maradona sta attraversando una seconda giovinezza e non solo da un punto di vista fisico: il fidanzamento della giovane Rocio Oliva va a gonfie vele dopo un periodo burrascoso e alcuni litigi in cui i due amanti sono venuti quasi alle mani.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2015


Dinamo Dresda-Borussia Dortmund 0-2: la doppietta di Ciro Immobile [Video]

Rassegna stampa 4 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport