I Sondaggi di CalcioBlog: Milan - Juventus

Milan-Juve

Sempre estremamente incerto il pronostico quando di fronte ci sono Milan e Juventus. I binconeri sono reduci dal roboante 5-0 con il quale hanno asfaltato il Palermo. I rossoneri, arrivano dalla più affannosa, ma altrettanto pesante, vittoria sul Cagliari in trasferta. Da domenica sera, la squadra di Ranieri si é buttata con anima e mente sulla Supersfida di domani sera. Un solo obiettivo in mente: battere il Milan.
D'altro canto, gli uomini di Ancelotti hanno prima dovuto affrontare la trasferta di Lisbona dove, sudando, hanno ottenuto la qualificazione agli Ottavi di Champions League con un turno di anticipo.

E allora chi la spunterà? La freschezza, la grinta, la determinazione, la rabbia, la cattiveria agonistica e la furia della Juventus?
O, alla fine, nonostante tutto, emergerà la classe, la tecnica, l'esperienza, la genialità, la voglia di dimostrare di esserci sempre e l'orgoglio dei Campioni d'Europa?

I precedenti insegnano che, in questo caso, il fattore campo conta ben poco: la Juve é di casa a Milano e il Milan, inattaccabile fino a poco tempo fa tra le mura amiche, si trova con lo strano ruolo di chi deve sfatare un tabu: quello della prima vittoria interna. Quale occasione migliore?
E allora a voi, amici di CalcioBlog: come finirà il Big Match?

  • shares
  • +1
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: