La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura della sua edizione odierna alla Formula Uno con un’intervista a Vettel. Nella spalla il pareggio tra Lazio e Napoli 1-1 nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Quindi la presentazione di Juventus-Fiorentina, in campo stasera: Allegri si riaffida a Pogba, Montella a Gomez. In prima pagina spazio all’inchiesta sui debiti delle società di calcio, con riferimento alla stagione 2013-14. Quindi la necessità per l’Inter di vendere per arrivare a Touré. Di seguito l’indagine su Ghirardi per presunta bancarotta fraudolenta. In chiusura l’arrivo di Reja all’Atalanta al posto di Colantuono e lo svenimento di Gomis in campo nel match col Tottenham.

Il Corriere dello Sport titola “Napoli da finale” con riferimento alla discreta prova degli azzurri nel secondo tempo della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. Nel taglio alto il possibile arrivo di Perin all’Inter e l’esonero di Colantuono all’Atalanta. Nella spalla le novità di formazione nella Juve di stasera contro la Fiorentina. Nel taglio basso la polemica per la stella di Di Livio allo Stadium poiché lui si è confessato romanista da sempre. Infine il turno infrasettimanale di Premier League.

Tuttosport titola “Juventino vorace” con riferimento alla volontà di Allegri e della sua squadra di ottenere la finale di Coppa Italia. Nel taglio alto le parole di Glik, che assicura di voler rimanere a Torino anche nella prossima stagione. Nella spalla l’1-1 tra Lazio e Napoli che fa sorridere soprattutto la squadra di Benitez. Quindi il focus sul futuro delle milanesi e la rabbia di una parte dei tifosi dell’Atalanta per l’esonero di Colantuono, dopo 5 anni di panchine consecutive.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-03-2015


Lazio-Napoli 1-1 | Radiocronaca Rai e statistiche – Video

Di Livio tifoso romanista? Gli juventini: “Via la sua stella dallo Stadium”