Il programma della 26.a giornata di Serie A si conclude con i due posticipi del lunedi. Si comincia alle 19 con Lazio-Fiorentina. A seguire, alle 21, la capolista Juventus ospita il Sassuolo. Per gli amanti dei pronostici, ecco una breve guida su come scommettere sulle partite odierne (quote Snai).

Lazio – Fiorentina: Sfida di grande interesse all’Olimpico tra le due squadre più in forma del campionato. Si gioca per la Champions. I due pareggi di Roma e Napoli contro Chievo e Inter hanno riaperto la corsa per il secondo e terzo posto. Se la Lazio dovesse vincere aggancerebbe i partenopei, con la Roma distante appena 4 punti. La Fiorentina insegue i biancocelesti a -1 e punta al sorpasso. Entrambe le compagini sono in serie positiva. Dopo il ko con il Genoa, la Lazio ha inanellato tre vittorie di fila. I viola si presentano all’Olimpico, reduci da un trittico di successi strabiliante con Tottenham, Inter e Juve, quest’ultima sconfitta in Coppa Italia. Ci sono tutte le premesse, insomma, per assistere a una gran bella partita. Ritengo la Lazio leggermente favorita ma il pronostico rimane quantomai incerto

Scommessa consigliata: Over 2.5 (1.90)
Altre opzioni: 1 (2.15); X-1 (4.50); Gol (1.75); Finale primo tempo X (2.10)

Juventus – Sassuolo: La Juve può chiudere stasera il discorso scudetto con due mesi di anticipo. L’ennesimo pari della Roma contro il Chievo, potrebbe favorire infatti un ulteriore allungo dei bianconeri con il potenziale +11, distanza incolmabile per le inseguitrici. Alla JS arriva un Sassuolo reduce da un ciclo terribile con tre sconfitte in altrettante partite con Fiorentina, Napoli e Lazio. Difficile che i neroverdi possano interrompere stasera la serie negativa. Pochi dubbi sulla vittoria dei bianconeri.

Scommessa consigliata: 1 (con handicap -1) 1.70
Altre opzioni: Over 2.5 (1.60); Parziale/Finale 1-1 (1.60); Gol (2.15);

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2015


Calciomercato: duello Inter – Napoli per Toulalan

Cagliari: Zola cacciato, torna Zeman