Ciro Immobile si è guadagnato la stima di Dennis Erdmann, difensore della Dinamo Dresda ultimo avversario di coppa a cui l’ex Torino ha segnato una doppietta con la maglia del Borussia Dortmund. “Per avere un vantaggio su di lui lo provocavo, insultavo, gli dicevo “sei scarso”. Lui ha incassato benissimo, fatto due gol e sbandierato quanto guadagna. Altri si sarebbero innervositi, lui ha il mio rispetto“, ha dichiarato Erdmann che ha accettato

La punta campana si è guadagnata sul campo il rispetto di un avversario che ha usato le maniere forti nei confronti di Marco Reus, costretto a uscire dal campo in anticipo. Erdmann, per arginare l’attaccante italiano e soprattutto per cercare di deconcentrarlo, si è prodigato con provocazioni verbali prima di ricevere la risposta di Immobile. Erdmann non ha fatto storie, consapevole di essersela cercata:

“Quando fai bene contro un avversario forte come Immobile è normale fargli commenti cattivi per farlo innervosire. Lui ha incassato benissimo e dopo ha pure segnato due gol. Altri attaccanti avrebbero perso la testa, lui ha guadagnato il mio rispetto. Io lo insultavo, gli dicevo che era scarso e lui mi ha detto quanto guadagnava in milioni di euro. Non sapevo più cosa rispondergli”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-03-2015


Le Partite di Oggi – 12 Marzo 2015 – Europa League

Pronostici Europa League | 12 marzo | Consigli e quote per scommettere