La Gazzetta Sportiva titola “Euro Morata” per celebrare lo spagnolo autore del gol decisivo nella partita vinta dalla Juventus contro il Palermo. Nel taglio alto le convocazioni in Nazionale di Verratti e Valdifiori per le amichevoli contro Bulgaria e Inghilterra. Nella spalla la fame dell’Inter, dove Podolski deve svegliarsi e il pazzo ritorno in panchina di Zeman, col suo Cagliari beffato dall’Empoli in extremis.

Il Corriere dello Sport titola “Borussia, ecco la Juve” e racconta l’ennesimo successo della squadra di Allegri, stavolta a Palermo, in campionato. I bianconeri ora sono a +14 sulla Roma, che giocherà lunedì sera. Intanto il Borussia Dortmund, prossimo avversario in Champions League mercoledì, non va oltre lo 0-0 in casa. Nel taglio alto le parole di Marotta a proposito dell’interesse della Juve per Dybala, sul quale c’è anche la Roma. Nella spalla la beffa per il Cagliari di Zeman nell’anticipo serale contro l’Empoli e le parole di Mancini alla vigilia di Inter-Genoa anche su Yaya Touré. Nel taglio basso la sconfitta del Manchester City in Premier League e la fuga del Barcellona in Liga. Quindi i risultati in Serie B, con il Bari e il Pescara vittoriosi.

Tuttosport apre col titolo “Borussia, arriviamo” e la foto di Alvaro Morata, protagonista della serata di Palermo. Nella spalla le parole di Luca Marchegiani alla vigilia dell’euro sfida tra Lazio e Torino e quelle di Roberto Mancini su Touré. Quindi la “beffa tremenda” per Zeman e l’intervista a Minotti sul rischio di altri casi Parma nel calcio italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-03-2015


Werder Brema-Bayern Monaco 0-4 | Video Gol (Muller, Alaba, Lewandowski)

Cagliari-Empoli 1-1 | Highlights Serie A 2014/2015 – Video Gol (João Pedro, Vecino)