La Gazzetta dello Sport titola “Trevez” per omaggiare il successo europeo della Juventus firmato dalla doppietta di Tevez e dal gol di Morata: 3-0 al Borussia Dortmund in trasferta. Il sorteggio è in programma venerdì. L’obiettivo è pescare una tra Atletico Madrid, Porto e Monaco. In prima pagina spazio anche agli impegni di Napoli (contro la Dinamo Mosca alle ore 18 italiane), Roma, Fiorentina (derby tricolore) Torino (contro lo Zenit) e Inter (contro il Wolfsburg) in Europa League e alla festa del papà secondo Klose, Destro, Perotti, Conti e Abate.

Il Corriere dello Sport titola “Spaziale” per esultare dopo l’approdo ai quarti di finale di Champions League della Juventus. In apertura vengono riportate le parole di elogio usate da Marotta su Allegri. Centralmente il ko del City ad opera del Barcellona di Luis Enrique: tutti fuori i club inglesi dalla competizione europea più importante. Nella spalla la presentazione delle quattro gare che coinvolgono le cinque squadre italiane in Europa League. Nel taglio basso l’arresto del patron del Parma Manenti per riciclaggio e il contratto con clausola per Dybala pensato dal Palermo per tutelarsi.

Tuttosport titola “Immensi” per celebrare in particolare Tevez e Morata, marcatori della vittoria bianconera in Germania. Nella spalla le parole di Giampiero Ventura alla vigilia della partita contro lo Zenit Pietroburgo valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Quindi le dichiarazioni di Mancini, Montella e Benitez. Nel taglio basso l’arresto di Manenti. L’editoriale è dedicato al successo in Champions della Signora: “Altra lezione ai tedeschi”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-03-2015


Borussia Dortmund – Juventus 0-3 Video Gol | Champions League | 18 marzo 2015 (FOTO)

Barcellona-Manchester City 1-0 | Highlights Champions League – Video Gol