La Gazzetta dello Sport di oggi, 21 marzo 2015, apre con un titolo dedicato ai sorteggi dei quarti di finale di Champions League: “Gran Premio Juve”, titola la ‘rosea’ facendo riferimento all’urna benevola nei confronti della Juventus, che ha pescato il Monaco. In alto, la difficile situazione del Milan: “Pippo balla, curva Milan in sciopero”. Questa sera i rossoneri ospiteranno il Cagliari di Zeman in un clima surreale e con il tecnico vicino all’esonero. Nella colonna di destra, spazio ai sorteggi di Europa League con Napoli e Fiorentina interessate, mentre più in basso ampio spazio all’intervista esclusiva a Sinisa Mihajlovic, tecnico della Sampdoria che nel weekend sfida l’Inter di Mancini. Nella parte bassa della prima pagina c’è anche la crisi della Roma con le ipotesi relative ai nuovi diesse e allenatore.

Il Corriere dello Sport dedica il primo titolo al Milan di Inzaghi: “Il Milan resta solo”. Il riferimento è alla clamorosa protesta dei tifosi che chiedono la testa dell’ad Adriano Galliani.Nella parte alta ampio spazio ai sorteggi di Champions ed Europa League, mentre nel colonnino di destra in evidenza c’è: “Caos Roma, anticipata la partenza” per Cesena, dove i giallorossi cercheranno il riscatto. Scendendo troviamo la crisi dell’Inter, che dovrà cercare il riscatto contro la Sampdoria, poi nella parte bassa il punto sulla Serie B e sull’anticipo Pescara-Bari finito a reti bianche.

Tuttosport spinge la Juve in Champions: “Colpo gobbo al Casinò”, per i bianconeri cui l’urna di Nyon ha riservato l’abbordabile Monaco. In alto, l’intervista al capitano del Torino, Moretti, che rilancia le ambizioni granata in campionato dopo l’eliminazione dall’Europa League. Nella colonna di destra le crisi di Milan e Roma: “Milan, i tifosi in sciopero, Inzaghi è solo” il primo titolo, “Sabatini paga la crisi Roma, arriva Branca?”, il secondo. In fondo, una parentesi sui sorteggi di Europa League e un’intervista esclusiva a Defrel, centravanti rivelazione del Cesena.

Rassegna stampa 21 marzo 2015: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Rassegna stampa 21 marzo 2015: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-03-2015


Crisi Roma | Sabatini, Nainggolan e Holebas parlano con i tifosi – Video

Zenga, messaggio a Conte: “Con 10 euro puoi arrivare in semifinale di Champions”