I quotidiani sportivi di oggi, martedì 21 aprile 2015, sono già proiettati alla sfida di domani tra Monaco e Juventus, con i bianconeri a caccia di un buon risultato (basta un pareggio) per raggiungere la semifinale di Champions League.

La Gazzetta dello Sport titola “Assalto Apache – Tevez tra il Monaco e il… Boca”. All’analisi del match di Champions si aggiunge l’ipotesi di calciomercato che vuole l’attaccante già via dalla Juve a fine stagione, per tornare in Argentina. In taglio alto la MotoGp con “Vale: Ecco come ho fregato Marc”, il racconto di Valentino Rossi sulla sfida con il rivale Marquez finita con la caduta del pilota spagnolo.
Per il resto ancora tanto spazio al calcio, anche alle milanesi: “Nuovo derby per il Milan, volata finale a oriente” e “Inter, Thoir su 3 fronti, Podolski si dà alle bocce“.

Il Corriere dello Sport dedica gran parte della sua prima pagina ad un’intervista esclusiva a Carlo Ancelotti: “Juve avanti insieme”, le parole dell’allenatore del Real Madrid che auspica la vittoria dei bianconeri per “dare una spinta a tutto il calcio italiano”. In taglio alto il faccia a faccia Mancini-Banti dopo il rigore non concesso nel derby, e le decisioni di Pallotta e De Laurentiis sui fronti Roma e Napoli.

Tuttosport punta su Alvaro Morata per presentare la sfida di domani tra Monaco e Juventus: “L’urlo di Morata – Fino alla finale”. Il quotidiano riporta anche l’allarme Vidal, in dubbio per una tonsillite. Spazio anche per le novità sul Milan (“Mister Bee arriva con i soldi”) e sul Torino che si sta caricando in vista del derby di domenica.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-04-2015


Manenti vuole riprendersi il Parma: parla il suo legale

Milan: Mr Bee vuole Ancelotti e Maldini