Juventus-Real Madrid 2-1: video gol Champions League

Juventus-Real Madrid 2-1 (Morata, Ronaldo, Tevez). Alla Juve di Massimiliano Allegri va il primo round delle semifinali di Champions League 2014-2015. Una bella gara quella dello Juventus Stadium, nella quale i bianconeri hanno fatto la loro parte nonostante si trovassero al cospetto di un’avversaria con qualità da vendere.

Al 9’ i campioni d’Italia sono già in vantaggio: Marchisio pesca Tevez, che impegna Casillas ma la respinta del portiere spagnolo è troppo corta e l’ex di turno, Alvaro Morata la mette dentro per il gol dell’1-0. Al 27’ Cristiano Ronaldo pareggia di testa, dopo essere stato imbeccato tutto solo a pochi centimetri dalla linea di porta difesa da Buffon. Il Real potrebbe addirittura andare in vantaggio, ma il colpo di testa di James sbatte sulla traversa a Buffon battuto.

Nella ripresa, al 58’ Tevez mette il punto esclamativo su calcio di rigore. Nei minuti finali la Juve difende con i denti il 2-1, ma il Real Madrid appare troppo arruffone per poter riacciuffare il pareggio. Tra otto giorni il ritorno al Santiago Bernabeu di Madrid.

FBL-EUR-C1-JUVENTUS-REALMADRID

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail