Milan, nuova maglia 2015-2016: debutto contro la Roma (Foto)

maglia-milan-home-2015-2016-cover

Contro la Roma il Milan ha presentato la nuova maglia rossonera con la quale affronterà la stagione 2015-2016. Ormai una tradizione, quella del club milanese e Adidas, quella di mostrare ai propri sostenitori la nuova divisa a poche giornate dal termine della stagione.

Per l’occasione, il colosso tedesco dell’abbigliamento ha realizzato una maglia che torna alle regolari strisce rossonere, 5 nere e 4 rosse, mentre nella fascia bassa è presente un richiamo ad Expo 2015 con una bandiera italiana circondata da altre bandierine straniere in onore della fiera iniziata lo scorso 1 maggio e che continuerà fino al 31 ottobre 2015.
A presentare la nuova divisa del Milan, il direttore commerciale del club rossonero, Jaap Kalma, che spiega:

“Questa maglia riflette in un’unica ed elegante dichiarazione alcuni concetti importantissimi, ovvero il connubio fra attualità e storia che rende il nostro club così speciale e la simbiosi fra stile e innovazione, fra eleganza e funzionalità. Sono questi i valori che contraddistinguono il Milan ed adidas. La maglia mostra infatti in modo eloquente il legame forte che esiste da ormai oltre venti anni fra adidas e Milan, due realtà molto unite che condividono profondamente il valore dell’eccellenza nello sport. Siamo molto orgogliosi di questa maglia e lavoreremo strettamente insieme con Adidas per supportare il suo lancio nel mondo”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail