Flirt Mutu-Stella: il rumeno smentisce stizzito!

Metti una sera allo Yab di Firenze, metti un calciatore famosissimo che parla con una cara amica che di professione fa l'attrice, metti delle foto che arrivano a Vanity Fair e Novella 2000: il gossip è servito, basta pochissimo per poter scrivere di un'incredibile liaison tra Adrian Mutu e Martina Stella.

Lui conosce lei a Torino, dai tempi in cui il rumeno scontava la squalifica per cocaina allenandosi con la maglia della Juve e la 23enne toscana era la fidanzata di Lapo Elkann. Niente di più di un'amicizia, pare. E poi l'attaccante della Fiorentina ha un figlio con la ex moglie, un altro con la sua attuale consorte Consuelo che è pure incinta del suo terzogenito. Ma l'occasione era ghiotta e anche i giornali rumeni hanno "sbattuto" in prima pagina la notizia.

Da Marbella, dove si allena con i viola, Mutu ha smentito stizzito il suo presunto flirt con la bella Martina: "Amo mia moglie che mi sta regalando il mio terzo figlio e adoro la mia famiglia. In questo momento particolarmente felice della mia vita non ho grilli per la testa, quello di cui si sta sparlando sul mio conto in questi giorni è pura fantasia" sono state le sue secche parole.

Pare però che Adrian sia molto apprezzato dalle donne e non è mistero la sua dote di abile rubacuori. Certo è che c'è da credergli se dice di amare la moglie tanto più perché in attesa del loro secondo bebè: perché dunque non evitare queste uscite "a due", se non altro per evitare equivoci e dicerie?

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: