Highlights Manchester City - Qpr 3-1 | Video Gol Premier League

1 Settembre 2012 - Il Manchester City di Roberto Mancini è tornato a vincere in casa contro il Qpr dopo il pareggio 2-2 con il Liverpool della scorsa settimana. Anche oggi la squadra del tecnico italiano ha sprecato molto in fase offensiva contro un avversario che perlopiù si è difeso cercando di limitare i danni. L'allenatore dei londinesi Hughes ha deciso di rinviare l'esordio di Julio Cesar, arrivato già acciaccato solo venerdì mattina dopo il saluto all'Inter poco prima del ritorno dei play-off di Europa League tra Inter e Valsui.

Il City è passato in vantaggio al 16' minuto grazie Yaya Toure, già al secondo centro in tre partite stagionali. Il centrocampista ivoriano è stato il più lesto a raccogliere una respinta di un difensore avversario che si era opposto con il corpo ad una conclusione acrobatica di Tevez. La squadra di casa ha continuato a premere sull'acceleratore alla ricerca del colpo del Ko, ma un po' a sorpresa al 59' minuto è arrivato il gol dell'1-1 di Zamora.

Circa un minuto più tardi Dzeko ha segnato la rete del 2-1 con un colpo di testa sotto misura su assist di Tevez. Al 92' minuto il bosniaco ha restituito il favore all'Apache che ha messo il piede su un tiro-cross del numero 10 segnando così il gol del definitivo 3-1. Ancora panchina per Mario Balotelli che oggi non è neanche entrato in campo.

  • shares
  • +1
  • Mail