Messina Milan è Franza contro Galliani

gallianiIl prepartita tra i giallorossi siciliani ed i rossoneri milanesi non sembra dei più tranquilli. Le prime dichiarazioni del presidente Pietro Franza non sono state delle più tenere:


"La condizione fisica dei rossoneri è a dir poco pessima, non si reggono in piedi. Vedremo sul campo chi sarà il più forte. Sia chiaro che troveranno una squadra ed una città pronti a fare la guerra."

Galliani sembra a dir poco disgustato da quanto detto dal presidente messinese, nonostante lui stesso avesse pochi giorni prima minacciato di "decapitazione" i suoi in caso di poco impegno nella sfida di campionato:


"Noi non andremo a dormire a Messina, non andremo nell'albergo del signor Franza, perchè non va bene
- ha detto - Le sue sono state dichiarazioni irresponsabili e non aggiungo altro perchè sono presidente della Lega, se fossi stato solo l'ad del Milan avrei risposto in altro modo". Ed ancora giù duro: "Finchè dice che il Milan non sta in piedi può essere. Abbiamo 45 punti più di loro ma può essere che non stiamo in piedi, ma quando parla di città in guerra credo che il signor Franza debba maturare un po'".

Che clima ragazzi!

  • shares
  • Mail