Totti e Maldini non ce la fanno, Nedved sì

Francesco Totti e Paolo Maldini, entrambi influenzati non saranno in campo nei rispettivi match di domani, validi per la diciannovesima giornata del campionato di serie A, ultima del girone d'andata.

Le "bandiere" di Roma e Milan sono infatti alle prese con l'influenza che gli impedirà di scendere sui terreni di gioco. Delusione specialmente per il capitano rossonero che era intenzionato a festeggiare i suoi 23 anni di serie A proprio contro la squadra con cui aveva esordito nel lontano 1985, l'Udinese. Il suo posto verrà preso dall'ex laziale e interista Favalli. Nel Milan assente anche Dida, alle prese con una distorsine al ginocchio.

Torna a disposizione di Ranieri invece, Pavel Nedved, che verrà quasi sicuramente schierato nel match che vedrà i bianconeri affrontare la Sampdoria. A Torino non giocherà invece Cassano, vittima di un risentimento muscolare durante la rifinitura di oggi.

Nei guai anche il Torino che, nel difficile impegno sul terreno della Fiorentina, dovrà fare a meno di Recoba e Comotto.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: