Highlights Udinese - Juventus 1-4 | Video Gol Serie A

Il video con i gol e gli highlights di Udinese - Juventus 1-4: rigore di Vidal, Brkic espulso per il fallo su Giovinco, poi doppietta della formica atomica e rete di Vucinic. Nel finale gol della bandiera di Lazzari.2 Settembre 2012 - Eccovi il video con i gol e gli highlights della gara vinta dalla Juventus al Friuli. Altri tre punti per la squadra di Antonio Conte (che continua a seguire dalla tribuna i suoi mentre Massimo Carrera si agita in panchina), prova convincente contro un'Udinese "depressa" dai recenti risultati. La Juventus parte subito forte, i lanci di Pirlo sono un'arma in più. Nella prima occasione Lichtsteiner solo davanti al portiere sbaglia clamorosamente, ma qualche minuto dopo Giovinco si trova davanti a Brkic e riesce a scavalcarlo con un colpo di testa.

Il portiere non riesce a deviare il pallone e Giovinco, spintonato da Danilo, si schianta sul suo corpo. Per Valeri non ci sono dubbi: cartellino rosso per Brkic, fallo su chiara occasione da gol, e calcio di rigore. Vidal stavolta non sbaglia e la Juventus va in vantaggio. La superiorità numerica spiana definitivamente la strada ai bianconeri che già nel primo tempo raddoppiano grazie a Vucinic, bel destro piazzato con Padelli impotente. Nella ripresa la situazione non cambia, allenamento al piccolo trotto per la Juventus che segna due volte con Giovinco.

Il numero 12 è lesto a ribadire in rete un tiro da fuori non trattenuto dal portiere e qualche minuto dopo batte ancora Padello con un tiro incrociato. Nel finale la Juve stacca la spina e Lazzarri ha l'occasione di accorciare. Cambia poco, l'inizio stagione shock dell'Udinese si completa nel peggiore dei modi, durante la pausa per la nazionale Guidolin dovrà rivitalizzare i suoi.

Udinese - Juventus 1-4: le foto della partita

Foto
Foto
Foto
Foto

  • shares
  • +1
  • Mail