Video: Napoli - Lazio 2-2 e Palermo - Siena 2-3

Eccovi le due minisintesi di Napoli e Lazio e della stupenda Palermo - Siena. Al San Paolo gli azzurri erano motivati dalla rabbia dei tifosi e del Presidente per l’eliminazione dalla Coppa Italia arrivata per mano proprio dei biancocelesti.


In settimana Marek Hamsik era indisponibile per l’influenza, la differenza oggi che gioca tutta la gara si vede eccome: due gol posizionati all’inizio e alla fine dei 90 minuti che consentono al Napoli di andare in vantaggio e poi di raggiungere un pareggio ormai insperato dopo che Ledesma e Pandev avevano fatto pendere la bilancia dalla parte della Lazio e Ballotta aveva respinto i tanti assalti di Lavezzi e compagni.


A Palermo il Siena coglie una vittoria incredibile contro i rosanero che possono beneficiare di due calci di rigore (uno realizzato) e del vantaggio iniziale messo a segno da Amauri. I toscani di Beretta sono decisamente in condizione, giocando così e con l’apporto di Riganò appena arrivato da Levante la salvezza non è certamente un’utopia.


Video: Palermo - Siena 2-3









Video: Napoli - Lazio 2-2






  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: