Cassano ritrova la Roma e i bookmakers si scatenano

Tutti ricordiamo il pianto scatenato (qui la sequenza fotografica) di Antonio Cassano durante la partita contro la Fiorentina. La sua reazione era dovuta ad un cartellino giallo che gli avrebbe impedito di scendere in campo la domenica successiva contro la Roma. La prima occasione sfumò così, la seconda però il barese non se la sarebbe fatta sfuggire per niente al mondo e infatti stasera sarà regolarmente in campo sul terreno del Marassi per la partita di Coppa Italia tra Sampdoria e Roma.

Eppure qualche dubbio sulla sua presenza poteva sorgere visto che all'ultimo momento aveva saltato la partita di domenica scorsa contro la Juventus. La sua mancata convocazione a causa di un dolore muscolare ha il sapore della precauzione, come abbiamo già detto Cassano mai e poi mai avrebbe rinunciato per la seconda volta alla sfida con la Roma, per questo ha preferito restarsene a casa buono senza rischiare nulla.

La presenza del giocatore stasera in campo ha fatto sbizzarrire i bookmakers inglesi che ci propongono quindi varie scommesse a lui correlate. Una sua tripletta è data a 26, mentre un semplice gol è quotato a 3; in caso di ammonizione verrà pagata 3 volte la somma scommessa, mentre addirittura si può moltiplicare per 15 la posta in caso di un cartellino rosso. Betway.com però fa anche di più, su questo sito infatti potrete scommettere (se non siete residenti in Italia) se in caso di gol l'esultanza di Cassano sarà con lacrime, pagata a 6, oppure senza (soltanto 1.10 la quota).

Mazzarri intanto si coccola il suo campione ritrovato dicendo che quando il barese sta bene è impossibile rinunciarvi. E Antonio quest'anno sta molto bene forse proprio grazie al suo allenatore che ha avuto il merito di capirlo. Stasera le emozioni per lui saranno molto forti, vedremo se sarà capace di dimostrare ancora una volta di essere un campione ritrovato.

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: