Il triste Cristiano Ronaldo: pronta un'offerta del City di 120 milioni?

La tristezza di Cristano Ronaldo al Real Madrid non poteva passare inosservata ad alcuni opulenti club europei pronti (o quasi) a sferrare l'attacco per accaparrarsi il campione portoghese. "Non sono felice a causa di alcune persone nel club, per questo motivo non ho festeggiato i gol. Si tratta di questioni professionali, e chi deve saperlo sa a cosa mi riferisco. Non dirò altro su questo argomento. Ripeto, in società chi deve sapere sa”, ha affermato CR7 qualche giorno fa sorprendendo la stampa calcistica internazionale.

"Ho visto che le mie dichiarazioni hanno avuto molta eco - ha dichiarato quest'oggi il portoghese sul proprio profilo Twitter - per questo voglio rassicurare i tifosi del Real Madrid, non si tratta di una questione di soldi. Ora ho soltanto intenzione di rispondere sul campo, dimostrare il mio attaccamento, le mie motivazioni, la mia voglia di vincere con questa maglia". L'agente del calciatore, Jorge Mendes, rivela di conoscere il motivo del mal di pancia di Ronaldo: "Ovviamente so qual è il problema di Cristiano Ronaldo, le sue ragioni. Ma tocca solo a lui decidere se renderle pubbliche o meno. Le sue dichiarazioni non mi hanno sorpreso né mi hanno causato problemi. I miei rapporti con lui sono ben conosciuti da chi ci è vicino e lui sa che avrà sempre il mio appoggio".
Le foto più belle di Cristiano Ronaldo

Le foto più belle di Crstiano Ronaldo
Le foto più belle di Crstiano Ronaldo
Le foto più belle di Crstiano Ronaldo
Le foto più belle di Crstiano Ronaldo

In Spagna i quotidiani si sono scatenati sull'argomento: secondo il 'Mundo Deportivo' Cristiano Ronaldo avrebbe richiesto di 16 milioni all'anno al Real (guadagna 13 milioni lordi a stagione al Real, oltre 700mila di premi e 15,5 dagli sponsor che fanno un totale di circa 29 milioni). Se si tratta di un problema di stipendio è necessaria subito una precisazione: pochissimi club al mondo possono permettersi tali cifre in questo momento, tra cui il Manchester City e il Paris Saint Germain. E proprio dall'Inghilterra giungono le prime bombe di mercato: «Il Manchester City di Mancini è pronto a cessioni eccellenti per alleggerire il monte ingaggi e puntare tutto sul portoghese quest'estate», scrive il Daily Star, seguito dal Daily Mail che vede interessati all'incredibile affare anche Manchester United e Paris Saint Germain.

  • shares
  • +1
  • Mail