Il Diavolo ha le corna spuntate

ronaldinhoDebacle rossonera ieri al Camp Nou. Lo zero a zero premia i padroni di casa del Barcellona sotterrando definitivamente le aspirazioni europee del Milan di Ancelotti. Ci si aspettavano gol a raffica nel doppio scontro di semifinale, ed invece così non è stato. Ronaldinho ha fatto il suo senza incantare più di tanto. Inzaghi e Shevchenko hanno provato a far male senza mai causare troppi pericoli agli spagnoli.

Anche Kaka, Gilardino e Pirlo non sono sembrati nella serata migliore. Dida invece si, ed in almeno tre occasioni (di cui due su Eto'o) si dimostra decisivo. La partita ha avuto comunque un buon ritmo. I catalani hanno tentato più volte il colpo del K.O. sfiorandolo.

L'emozione più grande, il gol annullato (anche se l'arbitro ha fischiato con largo anticipo) per fallo di Shevchenko su Puyol. Il Milan si scopre, il Barcellona tenta di approfittarne, Dida salva.
Tre minuti di recupero, assalto ai padroni di casa, poi il triplice fischio. Finale tra Barcellona ed Arsenal. Addio sogni di gloria..

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: