Ibrahimovic Vieira: è quasi rissa

vieira

Giovedì 27 Aprile 2006. La Juventus è alle prese con la preparazione in vista dell'importantissima trasferta a Siena. "Vittoria" è una parola lontana anni luce, non pronunciata da troppo tempo dagli uomini di Capello. Il Milan uscito dalla Champions riverserà tutti i suoi sforzi, il suo impegno, sulle restanti giornate di campionato. E intanto saltano i nervi in casa bianconera.

Durante la classica partitella Vieira non chiuso una triangolazione con Ibra facendo irritare (e non poco) lo svedese che, con il suo solito savoir fare, non ci ha pensato due volte a mandarlo a quel paese. Immediata la risposta del francese che ha reagito allo stesso identico modo. Si è andati molto vicini al contatto fisico, evitato solo grazie all'intervento del mister, dei giocatori e del preparatore atletico.

Calmate le acque, la partitella è ripresa anche se solo per pochi minuti. Poi il triplice fischio e tutti negli spogliatoi. A Torino non si vivo certo un bel momento. Chissà che qualche vittoria non sistemi tutto.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: