Ujfalusi-Atletico Madrid c’è l’accordo

ujfa

Ujfalusi la prossima stagione giocherà nell’Atletico Madrid, parola di Ernesto Bronzetti.
La notizia era nell’aria ma la conferma dell’intermediario per eccellenza tra Spagna e Italia ha chiarito definitivamente le intenzioni della Fiorentina; i “viola” libereranno il difensore centrale per poi tesserare Matteo Ferrari in scadenza di contratto a giugno 2008 con la Roma.

La società giallorosa ha deciso infatti di non rinnovare il rapporto con il centrale difensivo e per questo motivo Corvino ha messo gli occhi su Ferrari, giocatore che Prandelli conosce molto bene dai tempi di Parma.

L’Atletico non confermerà l’acquisto prima della fine del Campionato italiano e spagnolo, ma da Madrid si assicura che il contratto tra Ujfalusi e il club “rojiblanco” sarà stipulato fino al 2011.
La scelta della dirigenza è comprensibile visto che si vuole evitare di turbare la rosa ancora in corsa per raggiungere la qualificazione in Champion’s.

Il reparto del club spagnolo che ha evidenziato più problemi fino a questo momento sia nella Liga che in Coppa Uefa è stata la difesa e per questo motivo la dirigenza si è portata avanti acquistando per la prossima stagione un altro difensore: l’olandese Heitinga.

L’attacco “colchoneros” non si toccherà, la coppia Aguero-Forlan dà quelle sicurezze necessarie per puntare ad un campionato di vertice.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: