Copa Libertadores, Fase a Gironi: Adriano risorge e salva il São Paulo

Dopo essere salito alla ribalta delle cronache soprattutto per le sue bravate dentro e fuori dal campo e per le sue conquiste femminili (vedi la fotogallery della modella Viviane Castro, nuova fiamma dell'Imperatore) finalmente Adriano torna a far parlare di sé anche per i suoi gol, trascinando il suo São Paulo alla prima vittoria nella fase a gironi di Copa Libertadores.

L'ex attaccante dell'Inter è stato infatti decisivo nella sfida che la notte scorsa ha visto opposta la compagine brasiliana ai cileni dell'Audax Italiano. Partita più insidiosa del previsto per i paulisti che hanno dominato nel possesso palla, ma per un'ora hanno sbattuto contro il muro difensivo eretto dagli ospiti, andando addirittura sotto al 62°, trafitti da un velenoso tiro dalla distanza di Villaneuva.

I cileni però non hanno fatto i conti con l'Imperatore che si è svegliato all'improvviso, dopo una prestazione non entusiasmante, mettendo a segno due reti nel finale, la prima con preciso colpo di testa e la seconda con un facile tap-in su tiro di Hernanes. Con questa vittoria il Tricolor si è portato momentaneamente al comando del gruppo 7 con 4 punti.

Il tabellino dell'incontro:

São Paulo (Bra) - Audax Italiano (Chi) 2-1
62° Villanueva (A), 74° Adriano (S), 84° Adriano (S)

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: