Mutu "il Fenomeno": reality-show in Romania


Cinque mesi di trattative con i suoi avvocati ma alla fine Kanal D ce l'ha fatta: a partire da aprile e per un intero anno Adrian Mutu sarà il protagonista di un reality-show incentrato proprio sull'attaccante rumeno, che dalla prossima settimana verrà seguito da una troupe di 12 persone durante la sua vita privata. Lo show si intitolerà "Il Fenomeno" e sarà sicuramente un successone in Romania dove il Grande Fratello impazza e il recente "La Suocera e la Nuora" sta andando più che bene.

Il viola ha dovuto firmare un contratto di 69 pagine e percepirà, pare, 2,5 milioni di euro: c'è stato da convincere la consorte e Prandelli, ma alla fine Kanal D ha potuto stappare la bottiglia di champagne più buona. Mutu infatti sarà anche commentatore di alcune partite della Fiorentina, come ieri sera contro l'Everton, e l'emittente gli ha messo pure a disposizione un aereo privato per partecipare saltuariamente alla diretta di trasmissioni televisive calcistiche e non.

Ma concentriamoci sul reality: per tre o quattro volte alla settimana, in prima serata andrà in onda una striscia di un'ora che ritrarrà Mutu mentre fa shopping, mentre sta a casa o quando è al bar. Niente spogliatoi né camera da letto, ma comunque circa 15 ore di riprese alla settimana che poi verranno sapientemente montate. In Romania l'attaccante gigliato è una sorta di eroe nazionale e Cosmin Beleanu, telecronista calcistico, è sicuro che il programma sarà un vero successo ma ci tiene a precisare, per far star buoni i tifosi fiorentini, che "Adrian lavorerà con noi solo nel suo tempo libero".

Ora è infortunato, ma quando sarà arruolabile per Prandelli, nessuna telecronaca e viaggi in Romania ridotti. Rimarranno le telecamere quando, finito l'allenamento, si concederà un piatto di pasta a casa sua...

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: