Paolo Calabresi, sosia di Cage al Bernabeu: lo scherzo stasera in onda su La7

Paolo Calabresi, attore e trasformista nonché conduttore di Italian Job su La7, è tornato a vestire i panni di Nicolas Cage per compiere uno dei suoi scherzi. Nel 2000 era riuscito ad avere, grazie al nome del divo di Hollywood, due biglietti per Milan - Roma e lo ricordiamo in tribuna a parlare con Galliani. Questa volta a subire lo scherzo è stato il Real Madrid e il suo presidente Calderon, il teatro ovviamente le tribune dello stadio Santiago Bernabeu (in fondo al pezzo un video tratto da Matrix con le sue marachelle passate).

L'attore nella settimana aveva contattato lo staff madridista per ottenere dei biglietti per la partita, ovviamente in questi casi le società si prodigano per accontentare il vip di turno e addirittura avevano chiesto a Calabresi-Cage quale fosse il suo giocatore preferito per potergli regalare una camiseta blanca autografata, l'attore ha scelto semplicemente quella dell'idolo del figlio Arturo e cioè quella di Robinho.

Arrivato al Santiago Bernabeu è stato accolto da Ramon Calderon in persona che lo ha invitato a vedere la partita nel suo box riservatissimo, gli ha fatto dono di una maglia personalizzata con il nome"Cage" oltre a quella di Robinho e alla tessera di socio onorario del club. Per Calabresi, da sempre romanista, è stata dura non esultare al gol del definitivo vantaggio della Roma ma è riuscito a trattenersi e a fingersi dispiaciuto per la debacle dei padroni di casa.

A fine partita è stato addirittura accompagnato negli spogliatoi per un saluto ai giocatori di entrambe le squadre ed è stato riconosciuto da Francesco Totti il quale scherzando gli ha chiesto: "Ancora qui stai?", Calabresi lo ha pregato di reggergli il gioco e così è stato. Lo scherzo alla fine è venuto benissimo e gli stessi giornali spagnoli hanno commentato divertiti la burla dell'italiano.
Stasera tutti potremo vederlo in onda su La7 nel corso di Italian Job, condotto come detto in precedenza dallo stesso protagonista, in onda alle 21,30.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: