Fiori d'arancio in arrivo per Pato e Sthefany



Dopo che Adriano ha fatto parlare tanto di sé e della sua sbandata per Viviane Castro (Fotogallery), anche un altro fenomeno brasiliano riempie le pagine della cronaca rosa. Alexandre Pato (Fotogallery), infatti, sarebbe molto vicino al matrimonio, la notizia non è frutto di indiscrezioni né tanto meno una trovata di qualche testata giornalistica, a rivelarlo è stata proprio la sua ragazza Sthefany Brito sulle pagine della rivista brasiliana "Joyce Pascowitch" che ha accompagnato l'intervista pubblicata con uno ricco servizio fotografico realizzato in Italia. Lei, ventenne, è un'attrice ed è conosciuta per la telenovela "Desiderio Proibito" (Fotogallery).

Ma la sua bellezza le ha permesso di arrivare anche più in alto visto che ha posato senza veli per il numero di novembre dell'edizione brasiliana di Playboy. L'incontro con Pato è avvenuto grazie alla collaborazione del fratello di lei, Kayky Brito, che, contattato dal milanista via mail, ha fatto da intermediario. All'inizio entrambi avevano negato l'esistenza di una storia ma la smentita arrivò poco dopo quando furono fotografati mano nella mano a Porto Alegre.

D'altra parte già tempo fa i paparazzi brasiliani l'avevano immortalata con uno costoso anello al dito, anche in quel caso lei negò prontamente che si trattasse di un anello di fidanzamento. Da quanto ha dichiarato sulle pagine di "Joyce Pascowitch" sembrerebbe proprio il contrario. Sthefany ha infatti detto di soffrire molto la lontananza, visto che vive ancora a Rio de Janeiro, e proprio per questo avrebbero parlato seriamente di matrimonio con l'attaccante rossonero.

Nelle scorse settimane è stata a Milano per un servizio fotografico e per vedere il suo amato papero, proprio questo viaggio dimostrebbe, secondo l'attrice, l'importanza di questa unione. Mai, infatti, prima aveva fatto qualcosa del genere per un uomo, vista anche la sua giovane età, e il solo fatto che la famiglia le abbia permesso di farlo è un segnale forte di quanto siano serie le cose fra i due.
Non ci resta che fare gli auguri ai giovani innamorati e aspettare l'annuncio ufficiale della loro data di nozze.




Le migliori foto di Sthefany Brito
















  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: